I nostri sostenitori

L'intelligenza è un dono che va usata per il bene dell'umanità. Chi sono gli Illustri Dottori, Professori, Autorità, i semplici cittadini che hanno permesso con il loro solidale contributo, a far crescere l'ANSABBIO OdV?

Gli ex Direttori Generali I.O.R: Dr. Giovanni Baldi, Dr. Francesco Ripa di Meana, Mario Cavalli il compianto Prof. Mario Mercuri, il Prof. Emilio Franzoni; il Prof. Pietro Ruggieri,  gli attuali Direttori del Rizzoli 2023: il Direttore Generale Anselmo Campagna, il Direttore Sanitario, il Prof. Alessandro Gasbarrini, il Prof. Davide Maria Donati e tanti altri;

Si vuole altresì ricordare con affetto:

il Comune, la Provincia di Bologna, la Regione Emilia Romagna per il loro patrocinio.

I volontari non soci e in particolare la Sig.ra Paola Maieli ex segretaria del compianto Lucio Dalla: la quale ci ha aiutato con materna grinta. I fotografi Gianni Schicchi e Luca Bettini, Giovanni Cocci, addetto al sito web e consigliere, la Sig.ra Francesca Golfarelli addetta alla stampa, la dottoressa Luisella Gualandi responsabile del comitato "Gran Galà di beneficenza"; l’arpista Sig.ra Elisa Gamberini, la Sig.ra Angela Mascara coordinatrice dei progetti dell'ANSABBIO OdV: “il castello della salute”; “la macchina del sorriso”; “una sorpresa per un sorriso”; e che con dedizione mantiene i contatti con i managers degli artisti.

Un sentito ringraziamento a tutti i soci sostenitori, i soci benemeriti, i soci onorari Sig.ra Chiara Internullo ed al nuovo Consiglio ANSABBIO OdV composto da:

Dario Cirrone presidente alias dottor sorpresa, Lorena Corazza, Concetta Cirrone, Anna Del Vento, Concetta Scutti, Rossella Corvaglia, Paola Carcò, Marco Cirrone, il consulente legale Avv. Dario Forasassi, il consulente commercialista Stefano Germinario

Il Presidente ringrazia di cuore chi lo ha sostenuto: "Possa il vostro operato essere un esempio di vita per tutti!"

I Mass media che hanno contribuito all'informazione dell'opinione pubblica sugli eventi organizzati dall'ANSABBIO sono:

Agenzia ANSA; Emittenti RAI; E.Tv; TRC; quotidiani: il Resto del Carlino, Il Corriere della Sera; La Repubblica, L'Unità, La Sicilia, Giornale di Sicilia; settimanali: TV Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna. Si ringraziano tutti loro per aver permesso all'opinione pubblica di venire a conoscenza dell'ANSABBIO: "Il sogno di Dario C." Un omaggio allle Aziende che ci sostengono come Gruppo Partesa Heiniken Italia; Live Nation Italy alle famiglie per le donazioni fatte a favore dei nostri piccoli dell'associazione. Grazie...grazie e ancora grazie a tutti.

comune.bologna.it
cri.it
cittametropolitana.bo.it/portale/
pacb.it
volabo.it
Ansabbio Info
Richiedi informazioni sulle nostre attività

* campi obbligatori

  * Acconsento al trattamento dei dati a norma del Regolamento UE 2016/679. Privacy policy